Un "buon debito" è solo un ossimoro

RING LARDNER


I debiti si gestiscono

La crisi del 2008 ha evidenziato su larga scala come sono molti i fattori che possono rendere complessa la gestione di un’azienda e difficile onorare gli impegni presi sulla base di condizioni economiche diverse. Negli anni successivi al 2008 gli effetti della crisi hanno messo in grave difficoltà numerose attività imprenditoriali, generando una situazione economica generale sempre più complessa. Per questo motivo nel 2012 è stata promulgata la legge 3/2012, uno strumento che permette di risolvere o perlomeno di attenuare gli effetti di un sovraindebitamento dei soggetti produttivi e di ritornare ad una condizione operativa gestibile.

Analisi, valutazione e ristrutturazione del debito

Partendo da una rigorosa analisi della situazione, il nostro modello di ristrutturazione del debito prevede un approccio strettamente legale da un lato per garantire che la procedura sia formalmente corretta e da un approccio consulenziale operativo che garantisca la sostenibilità e l’applicabilità del piano di ristrutturazione.

La “Gestione del debito” Getax

La legge 3/2012 è una disciplina organica che offre la possibilità di rimodulare i debiti di un’attività imprenditoriale e creare una situazione finanziaria che permetta la continuità aziendale tutelando sia i creditori sia l’imprenditore.

Analisi

Scopri come crescere con i nostri servizi

Condividi con noi alcuni dati essenziali per scoprire come possiamo supportarti nella gestione e nello sviluppo della tua attività, ti risponderemo a breve per approfondirli insieme.

circle.png
Shopping Basket